News

La Viktoria premiata in Loggia

Quello di mercoledì 15 novembre è stato un pomeriggio davvero ricco di significato per la Ginnastica Viktoria Brescia: per il secondo anno consecutivo le atlete e le allenatrici della nostra società sono state premiate nella prestigiosa cornice della la Sala dei Giudici di Palazzo Loggia a Brescia.

Il consigliere delegato allo sport dell’Amministrazione Comunale cittadina, Fabrizio Benzoni, e il presidente del Comitato Provinciale Aics di Brescia, Antonio Parente, hanno premiato la nostra società che rappresenta a buon diritto un autentico fiore all’occhiello per il movimento della ginnastica ritmica a Brescia.

Le atlete della società cittadina sono state festeggiate al termine di un anno ricco di soddisfazioni. Oltre ai risultati ed alle prestazioni che hanno impreziosito tutto il 2018 merita un occhio di riguardo la partecipazione al Campionato Italiano Aics che si è svolto lo scorso giugno a Capannori, durante il quale la Viktoria ha conquistato il ricco bottino di otto medaglie d’oro, tre d’argento e cinque di bronzo, oltre al titolo di miglior Comitato Provinciale.

Dopo questo giusto e meritato festeggiamento la Ginnastica Viktoria non si ferma: è già in corso la preparazione degli esercizi per la stagione agonistica 2019, che potrete ammirare in anteprima durante il Saggio di Natale il prossimo 22 dicembre presso la palestra Raffaello di San Polo.

Altre news

Corsi 2024-2025

Aperte le iscrizioni per l’anno 2024-2025. Di seguito le palestre con le rispettive date d’inizio: 1. Polivalente Via Nullo 16 settembre2....

Corsi 2023-2024

Aperte le iscrizioni per l'anno 2023-2024. La prenotazione della prova e dell'iscrizione ai corsi è obbligatoria, anche per chi ha già...

La squadra dei papà: i Supereroi della Ritmica!

La ritmica, si sa, è uno sport dominato da atlete femminili (almeno per ora), ma alcuni dei nostri super papà si...